
- Questo evento è passato.
LE STRABILIANTI STORIE DI SABBIA IN LIBRERIA
16 Aprile 2016 @ 15:00 - 16:30

LE STRABILIANTI STORIE DI SABBIA IN LIBRERIA
Sabato 16 Aprile
Spettacolo d’animazione e narrazione suggestivo e denso di poesia.
Le parole escono dalle pagine dei libri e guidano le mani di Nadia: i disegni di sabbia appaiono, si fondono, spariscono e rinascono.
A cura di Nadia Ischia
Per famiglie con bambini e bambine dai 3 anni.
Costo evento €5 a persona
Nadia Ischia, nata e cresciuta in Trentino, a due passi dal Lago di Garda, posto in cui torna con grande piacere tutte le estati.
A Bologna, sua città d’adozione, si è laureata in Pedagogia e ha seguito il corso in editoria per ragazzi dell’Accademia Drosselmeier.
L’interesse per l’arte e l’editoria per ragazzi l’ha portata a frequentare corsi di incisione (Amici dell’Arte, Riva del Garda), restauro pittorico (bottega Monica Ori, Bologna) e illustrazione di albi (corso di Octavia Monaco, Bologna).
Dal 2011 realizza performance, video e workshop di disegni di sabbia, una tecnica chiamata anche sand animation e sand art.
Il laboratorio ha un numero di posti limitato, consigliamo la prenotazione telefonica 344 0993205 oppure di compilare il form a fianco.
Riceverete una mail di risposta il prima possibile!
Prenota un posto!
[contact-form-7 404 "Not Found"] *Tutte le informazioni inviate con questo form saranno considerate strettamente confidenziali.Per approfondimenti vedi la nostra pagina privacy.